giovedì 28 febbraio 2008

Non è un Paese per Vecchi ha vinto tre oscar, Io ne voglio ALMENO uno.

Eh si.

Era improbabile che io Poddy litigassimo così dai...Però il 95% di voi ci ha creduto =)

Ammetto che sia uno scherzo senza alcun senso però è stato bello metterlo in atto!
E' stato improvvisato, ed è uscito stra bene, visto che tutti tranne le nostre morose e Niky M. e Zamma ci sono cascati.

Ale: "Gloria posso rompere un Bicchiere?"
Della:" Io ti filmo, fai il rabbioso..."
Poddy:" lanciamelo addosso da incazzato tipo..."

Fatto.

Poi mentre raccoglievo i vetri del bicchiere rotto:

Poddy:" ti lancio l'elenco telefonico e poi mi rincorri con la scopa..."
Ale:" no, prendi un bastone e colpiscimi, e io ti paro..."
Della:" Si, Geniale!"

LA produzione ringrazia il "Via Roma 38" per lo scenario e gli utensili
Si ringrazia inoltre la mano e l'occhio cinematofrafico di Della detto anche "Of the Living Room"
Inoltre gli attori ringraziano la potenza del pettegolezzo di Desenzano che nel giro di un paio di giorni ha reso la cosa ancora più divertente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho detto: va beh che alessio è un po' manesco, ma questo mi sembra proprio fatto di comune accordo! Niki 1 - resto del mondo 0

Anonimo ha detto...

In ogni caso gli oscar di Non è un paese per vecchi sono tutti meritatissimi, film bellissimo alla facciaccia vostra che non capite (p.s. a parte Ciro che da grande critico legge pure il libro!).

Comunque.. vorrei ringraziare prima di tutto Gesù, i suoi insegnamenti sono stati importantissimi per riuscire a trasmettere attraverso le riprese tutti i miei sentimenti! Inoltre ringrazio Alex "The Pure & Parsimonious" Maccione e Giorgi "Hellhammer" Podestà per aver intensamente interpretato al meglio quelle scene piene di rabbia e sofferenza senza nemmeno usare controfigure per le scene più pericolose.
Un ringraziamento importante alla Gloria, senza di lei nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.
Inoltre un grazie ai parenti ed amici che mi hanno, anzi ci hanno sostenuto per tutto questo tempo.
Ti amo Brigitte!

Anonimo ha detto...

grande maccio....primo oscar per il ma allora vaffancula che da un colpodi scena al video...secondo per il titolo del video...preamboli...sei geniale Zammarini